La Sampdoria perde con il Monza e ora Giampaolo rischia l’esonero, intanto il Sassuolo travolge la Salernitana e supera il Toro
Dopo le partite di ieri nelle quali il Toro ha perso con il Napoli, l’Inter è stato sconfitto dalla Roma e il Milan ha battuto l’Empoli, l’ottava giornata di Serie A, che si concluderĂ domani con la sfida tra Verona e Udinese, è andata avanti, regalandoci spettacolo. Oggi infatti la Lazio ha travolto lo Spezia vincendo 4-0 davanti ai propri tifosi, mentre il Sassuolo ha completamente annientato la Salernitana vincendo per ben 5-0 in casa, superando tra l’altro i granata in classifica e posizionandosi anche sopra Inter e Juve (la juve però deve ancora giocare). Un pareggio invece tra Lecce e Cremonese che non sono andati oltre l’1-1. Disastro invece per la Sampdoria che perde in casa per 0-3 contro il Monza che trova la sua seconda vittoria in Serie A. Crisi nera quindi per Giampaolo che non riesce ad ingranare, come dimostrano i 2 punti in 8 partite. Il vice presidente della Sampdoria ha confermato il suo esonero, che a breve sarĂ nero su bianco.
Ciao Maestro…
Comunque Giampaolo lo fa apposta: lavora 2 mesi e sta a casa stipendiato per 2 anni. Altro che Naspi!
l’Atalanta ci ha giĂ doppiati…
Gioca lo stesso modulo nostro.
cercano zerotr… cioè volevo dire, cercano tifosi lĂ a Bergamo Perchè non vi offrie? La nominate sempre, evidentemente vi piace Suvvia, non sareste piĂą felici lĂ ?? Andando lĂ fareste felici voi stessi e tanti altri! Fate del bene! Bergamo Bergamo Bergamooooo PS In veritĂ l’Atalanta ha doppiato un certo numero… Leggi il resto »
Bastava l’ultima riga, e forse anche la penultima, il resto è inchiostro buttato nel c3sso.
lo so, certe cose danno fastidio
Comunque l’inchiostro di cui parli, lo pago io (o cairo secondo alcuni) quindi puoi stare sereno